Residenza Ai Portici

LA CITTADINA

La residenza ai portici si trova nel centro della cittadina di Pramaggiore, in provincia di Venezia. Un paese immerso nel verde e a pochi chilometri dal mare.

LA CITTADINA

La Residenza ai Portici si trova su via Roma, la via principale del paese di Pramaggiore, a pochi passi dal Municipio.

Appartamenti e uffici sono uniti al centro del paese da un luminoso porticato pedonale ricco di negozi con ampie vetrate, tra cui una gelateria con giardino esterno, alcuni negozi di frutta e verdura, di giocattoli e di abbigliamento.

Sul fronte principale della Residenza, accanto ad uno spazioso parcheggio, abbiamo curato l'allestimento di un grazioso parco giochi per i bambini, con alcune panchine e un tavolo per fare merenda in compagnia e godersi il piacere di stare all'aria aperta.

Sul retro dello stabile, che dà su via Puccini, potete trovare un altro ampio e comodo parcheggio esterno, che rimane chiuso agli esterni durante le ore notturne.

Abbiamo inoltre installato un sistema di videosorveglianza, costantemente monitorato da un'importante società di vigilanza della zona. Perchè siamo convinti che la sicurezza sia un valore per la vostra serenità.

Nei pressi della Residenza ai Portici hanno sede due banche, con sportelli e bancomat, alcuni supermercati e bar, ristoranti, giornali e tabacchi, negozi di vario tipo ed alcuni esercizi a servizio della persona, come ad esempio saloni di estetica e un paio di parrucchiere.

Pramaggiore è un tranquillo comune italiano di circa 5 mila abitanti della provincia di Venezia in Veneto, una località sede di numerose aziende vitivinicole. Dista 12 km da Portogruaro, 26 km da Pordenone e 34 km dalla località balneare di Caorle, sul mare Adriatico.

Maggiori informazioni:

Residenza Ai Portici

Ufficio di Pramaggiore
Tel. 0421 200846 - 347 8022923
info@ai-portici.it

QQ Immobiliare

Via Versiola, 12
30026 Portogruaro (VE)
Tel. 0421 280544 amministrazione@qqimmobiliare.it